Il Manchester City offre 40 milioni per Hamsik

di Redazione

Marek HamsikL’offerta è pronta, e i soldi sarebbero già sul tavolo. Sfumata la corte rossonera adesso è il Manchester City a tentare l’assato per avere il centrocampista del Napoli Marek Hamsik.

In attesa di conoscere la risposta del Real Madrid dopo la maxi-offerta a Cristiano Ronaldo, lo sceicco Mansour tenta De Laurentiis con 40 milioni di euro per il talento slovacco. Il tecnico Roberto Mancini è infatti alla ricerca di un giocatore di fantasia che possa completare l’attacco in vista della sempre più probabile partenza di Carlos Tevez, la cui destinazione è probabilmente l’Italia.

Da qui il pressing sul Napoli per Hamsik, anche se il sogno proibito dello sceicco Mansor resta Ronaldo per il quale è pronto a spendere oltre 210 milioni di euro (super ingaggio per il portoghese da 18 milioni all’anno). Il patron azzurro ha ribadito più volte che il giocatore, con cui dice di avere anche un legame personale molto forte, non si sarebbe mosso da Napoli ma un offerta del genere potrebbe forse farsi cambiare idea.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico