Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Giornata Sport, consegna discobolo al merito a Sgueglia

 CAIAZZO. “Praticare sport significa avere un’opportunità di crescita permeata da valori sani, contrariamente a quanto si sta sentendo in questi giorni.

A Caiazzo manifestazioni come queste dimostrano che lo sport è una bella e buona tradizione e noi dell’amministrazione comunale continueremo a sostenere il Centro Sportivo mettendo a disposizione tra l’altro strutture confortevoli e adeguate”.

Lo ha detto il sindaco e consigliere provinciale Stefano Giaquinto intervenendo domenica 5 giugno 2011 presso la palestra comunale di via Astolfi nell’ambito della Giornata Nazionale dello Sport. Una manifestazione che è stata l’occasione per la consegna a piccoli e giovanissimi atleti delle varie categorie, ma anche agli istruttori, medaglie ricordo e non solo. Anche per darsi appuntamento a settembre. Non hanno fatto mancare la loro presenza e hanno anch’essi premiato gli sportivi gli assessori Tommaso Sgueglia e Antonio Di Sorbo, il presidente del consiglio comunale Antonino Puorto, Luigi Di Caprio del Comitato provinciale del Coni e don Giovanni Fusco. Ed evento nell’evento c’è stata la consegna del Discobolo al Merito del Csi al professor Antonio Sgueglia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico