Giornata Sport, consegna discobolo al merito a Sgueglia

di Redazione

 CAIAZZO. “Praticare sport significa avere un’opportunità di crescita permeata da valori sani, contrariamente a quanto si sta sentendo in questi giorni.

A Caiazzo manifestazioni come queste dimostrano che lo sport è una bella e buona tradizione e noi dell’amministrazione comunale continueremo a sostenere il Centro Sportivo mettendo a disposizione tra l’altro strutture confortevoli e adeguate”.

Lo ha detto il sindaco e consigliere provinciale Stefano Giaquinto intervenendo domenica 5 giugno 2011 presso la palestra comunale di via Astolfi nell’ambito della Giornata Nazionale dello Sport. Una manifestazione che è stata l’occasione per la consegna a piccoli e giovanissimi atleti delle varie categorie, ma anche agli istruttori, medaglie ricordo e non solo. Anche per darsi appuntamento a settembre. Non hanno fatto mancare la loro presenza e hanno anch’essi premiato gli sportivi gli assessori Tommaso Sgueglia e Antonio Di Sorbo, il presidente del consiglio comunale Antonino Puorto, Luigi Di Caprio del Comitato provinciale del Coni e don Giovanni Fusco. Ed evento nell’evento c’è stata la consegna del Discobolo al Merito del Csi al professor Antonio Sgueglia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico