Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Bilancio, ok del Consiglio. Nessun aumento Tarsu

Stefano GiaquintoCAIAZZO. Migliorare i livelli di assistenza e mantenere invariate le tariffe per i servizi a domanda individuale, in più investimenti importanti per il triennio 2011 – 2013.

E’ quanto ha deciso e approvato con delibera la giunta municipale di Caiazzo presieduta dal sindaco e consigliere comunale Stefano Giaquinto. La maggioranza ha approvato in particolare il Conto consuntivo 2010, il Bilancio preventivo 2011 e la relazione previsionale e programmatica. La Giunta, inoltre, ha confermato, per l’anno in corso, le tariffe relative alla tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani (Tarsu) applicate dal 2005.

“Questa scelta è il frutto del buon risultato raggiunto dai cittadini nella raccolta differenziata – commenta la fascia tricolore – siamo quasi al 40 per cento”. L’amministrazione comunale grazie alla solerzia e al forte senso di responsabilità, l’intera comunità facendo leva sul senso civico e il rispetto delle regole, questo secondo il primo cittadino Giaquinto ha fatto sì che si raggiungesse un risultato così positivo. Intanto gli amministratori ribadiscono la volontà di continuare l’impegno a mantenere e a migliorare gli attuali livelli di rispetto dell’ambiente ma anche di assistenza e dei servizi, soprattutto per anziani, bambini e persone disagiate.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico