Aversa

VI^ Festa della Tamorra il 18 e 19 giugno

 AVERSA. “Carinaro Attiva”, continuando la benemerita programmazione di avvenimenti tesi alla riscoperta della memoria e della tradizione, propone per il prossimo 18 e 19 giugno l’evento clou della stagione: la sesta edizione della “Festa della Tammorra”.

L’annuale appuntamento nel palazzo De Angelis – posto al centro di Carinaro e dove già si sono svolte le passate edizioni – mitico luogo di incontro e di confronto per tutti i cultori delle tradizioni popolari: suonatori, cantatori, ballatori, appassionati e cultori della tradizione. Si invita a lasciare l’auto nel vasto parcheggio dell’area mercatale prospiciente al bar Glitter.

Hanno confermato la propria presenza: Marcello Colasurdo, Via del Popolo, La Paranza di Peppino Di Febbraio, A Perteca di Pino Jove, Antonio Esposito ‘O Stocco, Damadakà, Annarita Di Leo, Carmelania Mastromarino dei Terraross, A Paranza Do’ Lione, Luca Rossi, Scacciapensieri, Alfonso E Annarella Bevilacqua, A Via E Perruni, A Paranza Do’ Mericano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico