Tommaso Cavallo nuovo presidente della Giovane Italia aversana

di Redazione

Tommaso CavalloAVERSA. La Giovane Italia di Aversa, movimento giovanile del Pdl, elegge il nuovo presidente. Si tratta di Tommaso Cavallo, la cui elezione è stata voluta fortemente da tutto il gruppo, che ha visto in lui capacità ed esperienza politica nonostante la giovane età.

Cavallo, infatti, è stato uno dei primi militanti all’interno del Pdl dimostrando da subito una forte passione per la politica e soprattutto un forte interesse nell’impegnarsi quotidianamente verso i problemi della città, in particolar modo dei giovani.

“Mi sono sempre impegnato – afferma il neo presidente – in ambito politico per giovani di questa città, sperando di avvicinarli alla politica e alle istituzioni, dando così modo di farli sentire parte della collettività e per far crescere in loro il sentimento della partecipazione attiva come strumento di crescita e di civiltà. Ora mi sento ancora più motivato ad andare avanti, essendo consapevole di rappresentare un grande movimento giovanile che ha storie e radici profonde e che ha visto formare tanti personaggi della politica illustri. Spero di continuare il buon lavoro fatto dal mio predecessore, Marco Balato, cui va un ringraziamento particolare nella stessa misura a cui va al segretario cittadino e a tutti gli organi di partito a cui prometterò di mettere tutto il mio impegno ed entusiasmo possibile nel portare avanti quegli ideali che da sempre ci hanno reso differenti dagli altri nelle idee e soprattutto nei fatti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico