Aversa

Pandolfi è il nuovo coordinatore cittadino di Sel

Pasquale Pandolfi AVERSA. Pasquale Pandolfi è il nuovo coordinatore cittadino di Sinistra ecologia libertà. La nomina è avvenuta, all’unanimità, nel corso di una assemblea tenutasi presso la sede di via Rossini ad Aversa.

Pandolfi subentra a Nicola Golia, che da tempo aveva informato il gruppo dirigente aversano di problemi personali che non gli consentivano di continuare a svolgere il ruolo cui era stato delegato. Iscritto a Sel dal 2010, Pandolfi non ha mai militato in un partito politico. Partecipa al movimento di cittadini sorto spontaneamente in occasione dell’ultima emergenza rifiuti ad Aversa e in quel momento decide di avvicinarsi al partito del governatore Vendola. Aversano, sposato con figli, ingegnere informatico, attualmente alle dipendenze di una multinazionale americana, lavora come consulente presso Fiat Auto di Pomigliano D’Arco. Nei vent’anni lavorativi ha svolto la sua attività in diverse aziende italiane, ricoprendo incarichi di responsabilità.

“Sono onorato – dichiara Pandolfi – di essere il nuovo coordinatore cittadino di Sel. Ringrazio chi mi ha preceduto, Nicola Golia, per il proficuo lavoro svolto e per l’impegno profuso nella fase di transizione della nuova formazione politica. Manca meno di un anno alle elezioni comunali e il lavoro che mi aspetta sarà duro e faticoso. L’entusiasmo – continua Pandolfi – unito al mio impegno, a quello degli iscritti e di tutti coloro che desiderano avvicinarsi e dare il loro contributo, sarà una sfida per poter portare un elemento di discontinuità all’interno del panorama partitico aversano. Sono convinto – conclude Pandolfi – che mai come oggi la nostra città abbia bisogno di volti, forze ed energie nuove per cambiare, perché esiste una Aversa migliore e vogliamo contribuire a darle voce”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico