Ospedale ‘Moscati’, inaugurato il Reparto Ematologia

di Redazione

 AVERSA. È stata inaugurata, questa mattina, presso l’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa, l’unità operativa complessa di Ematologia, diretta dal dottor Giuseppe Gaparrotti e dedicata alla “Dottoressa Michela Grimaldi”, giovane farmacista aversana vittima di un incidente stradale.

L’Unità Operativa è già attiva per i ricoveri ordinari sia in day hospital sia per le attività ambulatoriali. Presenti al taglio del nastro il vescovo della Diocesi di Aversa Angelo Spinillo, il commissario straordinario dell’Asl Caserta, Paolo Menduni; il direttore sanitario dell’Asl Ce, Franca Cosima Cincotti; il direttore dell’ospedale, Giuseppe Tatavitto; il vicepresidente dell’Ail, Salvatore de Gaetano, il Preside della Facoltà di Ingegneria Michele Di Natale in rappresentanza della Seconda Università degli Studi di Napoli, il consigliere provinciale Gianpaolo Dello Vicario e il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella.

“Oggi inauguriamo un nuovo reparto dell’ospedale ‘Moscati’ – ha detto il primo cittadino normanno – un ospedale che, malgrado il piano di rientro regionale, sta diventando sempre più funzionale. Basti pensare che solo un mesetto fa è stato inaugurato il nuovo reparto di pediatria, oggi ci troviamo qui per quello di Ematologia e ben presto festeggeremo l’inaugurazione di una nuovo reparto: un’altra eccellenza della nostra sanità”. Ciaramella, presente in duplice veste di sindaco di Aversa e presidente della conferenza dei sindaci dell’Asl di Caserta, ha, ancora una volta, sottolineato come “l’azione politica ed amministrativa deve essere volta alla cura ed alla salvaguardia degli utenti delle strutture sanitarie”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico