Normanna, un “circolo granata”: Guida scrive al sindaco

di Redazione

Romualdo Guida AVERSA. L’ingegner Romualdo Guida chiede al sindaco Domenico Ciaramella di sostenere la creazione di un circolo esclusivo dei tifosi dell’Aversa Normanna.

“In un momento di incertezza per il nostro calcio, – scrive Guida in una lettera inviata al primo cittadino – mentre i più puntano il dito io, come socio sostenitore e tifoso dell’Aversa Normanna, proseguo nel mio intento. Come già ho più volte detto, sto cercando con ogni risorsa di creare un circolo esclusivo per tutti i tifosi granata all’interno del quale condividere momenti sociali, ludici e sportivi. A questo circolo vorrei partecipassero anche i cittadini dell’agro aversano, tutti uniti dalla passione per l’Aversa Normanna”.

E qui l’ingegner Guida si rivolge direttamente al sindaco: “Signor Sindaco, chiedo a Lei di poter convocare quanto prima un incontro con i sindaci e l’intellighenzia dell’intero agro circostante. L’occasione potrà essere di fondamentale importanza per parlare del mio progetto e trovare tante persone che lo sposino e possano, così, essere parte attiva nel mondo dell’Aversa Normanna. Sarebbe una grande opportunità sportiva così come potrebbe rappresentare l’inizio di un progetto politico, sociale e culturale che faccia da preludio alla nascita di una Grande Aversa. Come vede i motivi sono più che validi. Ora spetta a Lei. Noi ci siamo e resteremo accanto all’Aversa Normanna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico