Il 5 giugno in piazza per l’Ambiente con “Capitan Eco”

di Redazione

Capitan Eco a scuolaAVERSA. L’amministrazione comunale di Aversa, guidata dal sindaco Domenico Ciaramella, in occasione della giornata mondiale dedicata all’ambiente, ha previsto un’azione di informazione, …

… relativamente al nuovo servizio di raccolta differenziata “porta a porta” che partirà in questi giorni in alcune zone della città, allestendo un punto informativo in piazza Municipio, domenica 5 giugno dalle ore 10 alle 13. Nel corso della manifestazione, organizzata dall’assessorato all’ambiente guidato da Luciano Luciano, saranno illustrati e distribuiti i materiali informativi che presentano alla cittadinanza il calendario di deposito e le modalità per un corretto conferimento dei diversi materiali.

Nella stessa giornata, “Capitan Eco”, il paladino dell’ambiente e della raccolta differenziata, già noto agli alunni delle scuole elementari di Aversa per gli interventi di educazione ambientale effettuati nei mesi precedenti, attenderà i bambini in piazza Municipio per celebrare la giornata per l’ambiente insieme ad altri personaggi della ciurma, con animazione di gruppo e fantastici gadget in ricordo dell’evento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico