Fusione Casertana-Normanna, Spezzaferri: “Ascolteremo prima i tifosi”

di Redazione

Giovanni SpezzaferriAVERSA. A ventiquattro ore dalla riunione a Palazzo Castropignano tra il sindaco Pio Del Gaudio e le dirigenze dell’Aversa Normanna e della Casertana, i massimi dirigenti Alfonso Cecere e Giovanni Spezzaferri …

… chiariscono di aver aderito, su invito del sindaco Del Gaudio, all’incontro, volto all’eventuale creazione di una squadra provinciale, con la dirigenza della Casertana. I temi affrontati, di grande richiamo calcistico per la provincia, hanno fatto sì che entrambe le dirigenze risultassero interessate.

Tuttavia, davanti alle difficoltà di utilizzazione dello stadio del capoluogo qualsiasi ulteriore passo in avanti è stato bloccato. In ogni caso, la dirigenza granata, creatrice del progetto e brand Aversa Normanna, che negli anni è andato sempre più affermandosi a livello nazionale, non proseguirà in questo discorso se non dopo aver sentito la cittadinanza e le istituzioni locali e le loro volontà.

Allo stato, l’impegno del dottor Cecere e dell’ingegner Spezzaferri continua ad essere immutato rispetto ai progetti che sono stati illustrati alcuni giorni fa, tant’è che è stato già annunciato il nuovo allenatore, Nicola Romaniello, e scelto lo sponsor tecnico che da quest’anno sarà la Givova.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico