Evento pro-Caritas il 19 giugno

di Redazione

il vescovo SpinilloAVERSA. Domenica 19 giugno, a partire dalle ore 18 e fino alle 23, l’Azione Cattolica della Parrocchia dei SS. Filippo e Giacomo di Aversa (Madonnna di Casaluce), …

… con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Aversa guidata dal sindaco Mimmo Ciaramella, nel tratto di strada compreso tra piazza Municipio e via Seggio,si terrà l’evento “Semi di speranza… ci 6 anche tu!”. La manifestazione vedrà, per tutti coloro che parteciperanno, la possibilità di fare giochi,vari tornei,di mangiare qualcosama anche, per chi vuole, la possibilità di trovare la Chiesa aperta fino a sera tardi per potersi fermare qualche momento a pregare.

Durante lo svolgimento della manifestazione è previsto anche l’intervento del vescovo Angelo Spinillo. Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto alla Caritas parrocchiale per la realizzazione di un progetto di assistenza ai più deboli che si sta pian piano materializzando. Una serata all’insegna del divertimento e dello stare insieme.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico