De Chiara dice ‘No’ al parcheggio di Via Giotto

di Redazione

Nicola De ChiaraAVERSA. Il vicesindaco Nicola De Chiara contro i colleghi di giunta. Momenti di tensione, nonostante la presenza calmieratrice del sindaco Mimmo Ciaramella in occasione dell’ultima seduta di giunta.

Tra le varie delibere all’esame dell’esecutivo normanno, ritornava una che prevede, su progetto dell’ufficio tecnico comunale, la realizzazione di un parcheggio all’angolo tra viale degli Artisti e via Giotto, nei pressi della sede zonale Inps e della parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù.

La realizzazione della struttura, prevista anche nel piano triennale delle opere pubbliche, è stata portata in giunta dall’assessore Gino Della Valle. Tutti hanno votato a favore, ad eccezione di De Chiara, secondo il quale la decisione non è passata attraverso l’interpartitico. Già nella seduta precedente la delibera era stata rinviata. Allora, De Chiara aveva avanzato le stesse perplessità, mentre l’assessore all’urbanistica Giuseppe Mattiello aveva chiesto di avere più tempo a disposizione per visionare il progetto, considerato che era stato inserito all’ordine del giorno della seduta all’ultimo momento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico