Tamburrino raccoglie l’entusiasmo dei giovani liternesi

di Redazione

Nicola TamburrinoVILLA LITERNO. Un gruppo di giovani di Villa Literno hanno spiegato in piazza Marconi le ragioni che li hanno spinti a sostenere Nicola Tamburrino come sindaco.

Dopo essersi posti una serie di domande sulla bontà del voto al candidato di Progetto Villa Literno, in piazza, hanno illustrato il perché del loro sì convinto a Tamburrino. “Scegliamo Nicola perché crediamo nel nostro futuro, perché vogliamo lavorare e crescere nel nostro paese – hanno spiegato i ragazzi – perché in maniera consapevole vogliamo essere protagonisti delle nostre scelte, perché vogliamo affidarci ad un giovane che conosce i problemi di questa forza e, negli anni, ha dimostrato di avere la volontà e la forza di risolverli”. In piazza, a dare sostegno ai giovani, la consigliera regionale del Pdl Daniela Nugnes e il consigliere provinciale Franco Zaccariello.

“I giovani sono la nostra forza – ha detto Tamburrino – rappresentano il motore per il cambiamento del nostro paese. E’ su di loro che noi puntiamo, è con loro che abbiamo costruito un progetto politico per rilanciare Villa Literno. Grazie al contributo di Provincia, Regione e governo nazionale che hanno dimostrato la loro vicinanza al nostro schieramento, creeremo nuova occupazione e sfrutteremo i finanziamenti pubblici per migliorare il nostro livello di vivibilità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico