Pagano e Pedana: giovani e cultura le nostre priorità

di Redazione

Umberto PaganoAugusto PedanaVILLA LITERNO. Efficaci politiche a favore dei giovani per consentire alle nuove generazioni di esprimere le loro potenzialità in ambito culturale, sociale e artistico. È questa una delle priorità della lista “Amici di Villa Literno”.

Non a caso nel raggruppamento del candidato sindaco Nicola Ucciero sono presenti tanti giovani valenti e capaci. Uno di questi è Augusto Pedana: “Ho sempre svolto la mia attività amministrativa per favorire la crescita socio-culturale del nostro territorio. La politica – afferma Pedana – deve lavorare per offrire ai giovani la possibilità di crearsi un futuro a Villa Literno. I giovani continueranno a essere ai primi posti dell’agenda amministrativa della nostra coalizione, per cui metteremo in campo una serie di interventi per valorizzarli e coinvolgerli nella vita pubblica”.

Secondo Augusto Pedana “i giovani rappresentano la speranza principale affinché Villa Literno completi il cammino della rinascita”. “Le nuove generazioni – osserva l’aspirante consigliere della lista “Amici di Villa Literno” – costituiscono la pietra miliare sui cui poggia il rilancio sociale e culturale della nostra cittadina, e ai giovani noi daremo il massimo spazio per esprimere le loro idee e dare un prezioso contributo all’amministrazione”.

Un altro giovane valido, candidato con la lista guidata da Nicola Ucciero, è Umberto Pagano: “Abbiamo allestito una squadra di qualità – afferma – che fa della coesione e della compattezza il suo punto di forza. Mentre noi abbiamo puntato tutto sulla competenza e sull’onestà, i nostri avversari hanno impostato la campagna elettorale esclusivamente sulle promesse e sui soldi. I nostri valori – conclude Umberto Pagano – sono trasparenza, correttezza e senso civico, per cui il nostro unico obiettivo è fare gli interessi dei cittadini attraverso una buona politica e una buona amministrazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico