Voto di scambio, “Insieme per la Città” si appella al Prefetto

di Redazione

Michele GriffoTRENTOLA DUCENTA. “Invitiamo il prefetto a coordinare il controllo su eventuali voti di scambio”. E’ l’appello lanciato dalla lista civica “Insieme per la Città”, guidata dal candidato sindaco Michele Griffo.

“Si promettono strade in cambio di voti, – dicono dalla coalizione – e c’e il rischio che si possono addirittura acquistare i voti, noi speriamo che ciò non accada perché veramente sarebbe un’umiliazione per la dignità dei cittadini. Invitiamo gli organi preposti a verificare tutto ciò controllando i singoli candidati ed eventuali sostenitori tutti i loro movimenti economici”.

Chiediamo – affermano dal coordinamento della lista – agli organi tutori di garantire liberamente il voto e di scongiurare qualsiasi tipo di pressione sui cittadini, nonché di verificare anche eventuali interventi di persone poco raccomandabili provenienti dai comuni confinanti, e porre massima attenzione in qualche zona periferica del territorio di Ducenta, dove qualche candidato, memore della passata competizione, pensa ancora di farla da padrone. Naturalmente chiediamo interventi tendenti alla legalità del voto anche sulla nostra lista”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico