Il Nuovo Psi trentolese presenta i suoi candidati a Caldoro

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. Il Nuovo Psi di Trentola Ducenta sostiene con grande impegno politico e con un’importante numero di candidati socialisti la lista “Uniti per Trentola Ducenta” del candidato a sindaco Nicola Picone.

E’ quanto emerso dall’incontro tenutosi nei giorni scorsi, tra i vertici della sezione cittadina del Nuovo Psi e il presidente della Regione Campania e segretario nazionale del partito, Stefano Caldoro.

“Dall’incontro – spiega il coordinatore cittadino, avvocato Clemente Enselmisi è delineata la disponibilità del governatore di fare propri gli obiettivi che il partito si propone di raggiungere a Trentola Ducenta: il rilancio e lo sviluppo economico del territorio, la tutela e la valorizzazione dell’ambiente, le politiche sociali e la legalità”.

Durante la riunione sono stati presentati i candidati socialisti a sostegno di Picone: Michele Conte, Antonio Marino, Nicola Pagano, Giuliano Pellegrino, Antimo Petito e Filippo Zagaria, “i quali, – sottolinea l’avvocato Enselmi – oltre ad esprimere professionalità ed esperienza politica, sono il frutto della condivisione di un unico progetto politico e, con capacità e forza, saranno senza alcun dubbio determinanti per la vittoria finale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico