Griffo: “Ci impegniamo per la realizzazione di un Parco Pubblico”

di Redazione

Michele Griffo TRENTOLA DUCENTA. La lista “Insieme per la Città”, attraverso il candidato sindaco Michele Griffo e i candidati alla carica di consigliere Belluomo, Della Volpe e Pezone, ribadisce gli interventi proposti sul territorio di Ducenta illustrati già in un pubblico manifesto dello scorso 31 dicembre.

Si tratta della realizzazione di un Parco Pubblico, dello svincolo Asse Mediano, della funzionalità a pieno regime del Liceo Scientifico, del completamento del cimitero di Ducenta, della riqualificazione e recupero del centro storico e del ripristino dell’edicola della Madonna delle Grazie in via Cottolengo. Interventi finalizzati allo sviluppo ed alla vivibilità del territorio.

Ora la coalizione di Griffo annuncia: “Dopo aver dato, con il nostro impegno, concreta attuazione alla realizzazione del Liceo Scientifico, riteniamo necessario e moralmente giusto, procedere da subito anche alla realizzazione del Parco Pubblico. Pertanto, ci impegniamo tutti alla realizzazione dell’opera, procedendo all’esproprio dello spazio adiacente la Chiesa di San Giorgio Martire, previo consenso dei cittadini e associazioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico