Alternativa Civica realizza un video sulle aree degradate

di Redazione

la piscina comunaleTRENTOLA DUCENTA. Alternativa civica, lista che presenta come candidato alla carica di primo cittadino Giuseppe Apicella, lancia una campagna di sensibilizzazione nell’atto di informare i cittadini delle reali condizioni in cui versa la città di Trentola Ducenta.

A tal proposito il coordinamento della lista ha realizzato una videogallery che illustra il degrado di alcune zone della città. “Documento necessario – affermano dal coordinamento – affinché i cittadini possano prendere coscienza delle false promesse e dello stato in cui oggi vegeta il Paese. Responsabilità che di certo non possono essere attribuite ad Alternativa Civica ma a chi questo Paese lo ha ‘mal governato’ sia per poco che per troppo tempo.

Foto e video forti, che documentano sicuramente una cattiva gestione con una completa assenza di amministrazione. Vogliamo essere lontani dalle polemiche, ma vogliamo che i cittadini sappiano, ricordino e stampino nella mente un degrado che avvilisce e mortifica.

Il cimitero di Ducenta, via Bovaro, via Leone, la piscina comunale, via De Nicola e via Spierto, sono solo alcuni degli scatti, ma la documentazione potrebbe essere ampiamente integrata. Esempi su tutti, che speriamo risveglino le coscienze, soprattutto di quei cittadini che poco sanno della storia amministrativa del nostro Paese. Vi invitiamo a visitare il sito alternativacivica.com dove potrete essere aggiornati sulle nostre iniziative”.

Degrado a Trentola Ducenta – Video di Alternativa Civica

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico