Il Teverola ’97: “Un grazie all’amministrazione comunale”

di Redazione

 TEVEROLA. Il Teverola 1997 chiude il campionato con un buon sesto posto in classifica nel campionato di prima categoria.

Una stagione eccellente per il team del presidente Stefano Graziano e di mister Cottuno, all’esordio in prima categoria, che ha raggiunto una tranquilla posizione in classifica e non ha dovuto subire grossi patemi, andando anche oltre le aspettative. “Questo anche grazie al sostegno dell’amministrazione comunale teverolese, – dicono dalla società – nella quale confidiamo ancora per la prossima stagioneper contribuire nella graduale ascesadella squadra.

Domenico Autiero così commenta la fine del campionato: “Torneo da due volti quello appena concluso. Un girone d’andata equilibrato, giocato alla grande contro club molto più ambiziosi, ed un girone di ritorno non proprio brillante, in cui una serie di piccoli problemi ha portato il Teverola ad un graduale ridimensionamento di quelle che erano le aspettative alla vigilia del campionato. Plauso va dato a mister Cottuno che, con saggezza e consueta professionalità, ha offerto una mentalità vincente alla squadra, nonché ai ragazzi che, fino all’ultima gara disputata, hanno dimostrato consolidamento alla maglia. Anche nei momenti più travagliati della stagione si sono preposti quali veri professionisti, e, per questo, posso anticipare che saranno tutti confermati per la prossima stagione. Un altro grosso ringraziamento va al presidente Stefano Graziano, che ci ha permesso di andare avanti. Speriamo in un roseo futuro per una realtà come la nostra, con una dirigenza capace ed un patron responsabile che ha dimostrato di saper assemblare una buona squadra con cui dare lustro alla città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico