Pietravairano, seconda rassegna di autoveicoli storici

di Redazione

 PIETRAVAIRANO. Un successo senza precedenti quello raggiunto dalla seconda edizione di “Autoveicoli storici a Pietravairano”, la rassegna socio-culturale di auto e moto d’epoca organizzata dal C.a.m.e.c. (Club auto e moto d’epoca Campano).

Un dato significativo che testimonia la grande efficienza organizzativa messa in piedi dai promotori del C.a.m.e.c. che hanno potuto contare sul valido ausilio dell’amministrazione comunale di Pietravairano ed in maniera particolare del sindaco Francesco Zarone e dell’assessore Mario Semola.

La manifestazione, svoltasi in uno scenario paesaggistico da cartolina, ha vissuto diverse fasi: concentramento dei veicoli con riconoscimento dei documenti in piazza Salvo D’Acquisto; giro turistico per le strade di Pietravairano e della frazione di San Felice dove gli organizzatori hanno predisposto un degustazione di prodotti tipici ai partecipanti; Pranzo conviviale ed infine premiazione con targa ricordo ai vari partecipanti. Particolarmente sentiti gli apprezzamenti del presidente del C.a.m.e.c. di Santa Maria Capua Vetere, Giacomo Roccatagliata, che si è complimentato con gli organizzatori locali e l’amministrazione comunale.

Di spessore anche la dichiarazione conclusiva del giovane sindaco Zarone: “Ben vengano altre iniziative esemplari come questa perché aiutano a crescere il tessuto sociale ed economico di una comunità. Consentitemi un grazie particolare a Luigi Vessella per la sensibilità e l’impegno dimostratomi in questa ennesima circostanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico