Tinto ai cittadini: “Diamoci da fare”

di Redazione

Antonio Tinto SUCCIVO. Per sabato 28 maggio il neo sindaco Antonio Tinto invita tutti i cittadini a partecipare alla prima iniziativa “Diamoci da fare”.

“Durante la campagna elettorale ho più volte chiesto il contributo dei cittadini nel realizzare iniziative importanti per la collettività. – commenta Tinto – Sabato cominceremo la pulizia del Parco Jumanji ovvero l’area attrezzata che si trova davanti alla sede comunale di via G.Lorca”.

L’iniziativa rientra in una campagna vera e propria di coinvolgimento della cittadinanza dal nome “Diamoci da Fare” attraverso la quale si attueranno giornate di volontariato, di studio, di gioco etc. volte a valorizzare la cittadinanza succivese e a dare un fattivo contributo al cambiamento del paese. Il Parco Giochi Jumanji è chiuso da diversi 5 anni e lo stato di abbandono è lampante. L’evento permetterà con la pulizia totale del luogo, alle famiglie e ai bambini, di poter godere di un buon polmone verde attrezzato con giochi e panchine.

“Ringrazio con anticipo tutti coloro che contribuiranno all’iniziativa – conclude il primo cittadino – a mi auspico che i cittadini collaboreranno con la nostra amministrazione per far rinascere la nostra comunità”. L’appuntamento è alle ore 8.30 e si invitano tutti i cittadini a collaborare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico