“Progetto per Succivo”, comizio in piazza IV Novembre

di Redazione

Progetto per SuccivoSUCCIVO. La lista civica “Progetto per Succivo” del candidato sindaco Gianni Colella, domenica 8 maggio, dalle ore 20.30, sarà in piazza IV Novembre per un comizio dove si alterneranno tutti i candidati al consiglio comunale …

… per far sentire l’impegno che si sentono di prendere con il popolo. I candidati comunicheranno ai succivesi i loro progetti, le loro idee, come la tutela e la valorizzazione del territorio, la rinascita del centro storico, il recupero delle periferie abusive, la realizzazione di parchi e scuole nella recente espansione urbana e la creazione del parco agricolo. Inoltre, si propongono di lavorare per il nuovo piano regolatore e una costante attenzione la riserveranno alle classi meno agiate come la riduzione delle tasse, potenziare lo sportello Informagiovani, creare un albo con incarichi a rotazione, creare società multi servizi per dare lavoro ai disoccupati succivesi e rispondere urgentemente ai problemi dei cittadini.

Queste e tante altre idee nel campo ambientale e culturale che si potranno ascoltare in piazza direttamente dai candidati, oppure visitando il sito della lista www.progettopersuccivo.it.

I candidati alla carica di consigliere comunale sono della lista: Francesco Dell’Aversana (vice comandante polizia municipale), Mario Belardo (architetto), Pasquale Crispino (laureato in giurisprudenza), Antonio D’Errico (dipendente ministero della difesa), Annarita Di Santillo (studentessa), Raffaele Ercolano (ingegnere), Bartolomeo Luongo (dipendente aziendale), Gennaro Miranda (agente pubblica sicurezza), Pasquale Pescatore (imprenditore), Pasquale Silvestri (brigadiere carabinieri), Consiglia Tessitore (studentessa), Elpidio Zullo (dirigente sindacale).

Poco prima del comizio, dalle ore 18.30, sempre in piazza IV Novembre, sarà presente il presidente nazionale dei Verdi, Angelo Bonelli, per sostenere e dare forzaal suo candidato ambientalista, l’architettoMario Belardo, e alla lista “Progetto per Succivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico