Belardo ringrazia gli elettori di “Progetto per Succivo”

di Redazione

Mario Belardo SUCCIVO. L’architetto Mario Belardo ringrazia tutti gli elettori della lista “Progetto per Succivo”.

“Voglio ringraziare tutti gli elettori e sostenitori della lista ‘Progetto per Succivo’, e in particolare chi mi ha votato e chi non ha potuto per un motivi spero validi. Gli elettori hanno dimostrato interesse e apprezzamento per il nostro modo di fare politica, di come ci siamo veramente calati nei problemi del paese, partendo dai rifiuti, dalla piaga del lavoro, alle diverse esigenze del territorio.

La nostra campagna elettorale è stata improntata su contenuti e informazioni corrette lo si può evincere dal filmato che ho personalmente girato e fatto vedere ai concittadini di Succivo. Tutto ciò è stato fatto per dimostrare che siamo concreti, coerenti non vendiamo fumo, non creiamo false illusioni, tutto ciò è importante per un giusto rilancio delle attività produttive e commerciali presenti sul nostro territorio.

Voglio dare un in bocca al lupo alla nuova amministrazione comunale condotta dall’avvocato Tinto che dovrà dimostrare di essere pronta e preparata per la conduzione e rinascita del paese. Speriamo veramente che il paese possa essere ricostruito a misura d’uomo mettendo al centro la persona e le sue esigenze. Resto fedele a tutto ciò che ho sempre ribadito nei comizi, nel programma da me stilato sono a disposizione dei Succivesi presso lo studio in via De Gasperi Sant’Arpino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico