Salvatore Piccolo nominato commissario cittadino del Nuovo Psi

di Redazione

Salvatore Piccolo SPARANISE. Il segretario provinciale del Nuovo Psi di Caserta, Nicola De Nuccio, ha nominato Salvatore Piccolo commissario del Nuovo Psi a Sparanise.

“La nomina dell’avvocato Piccolo ottiene il beneplacito dell’intero partito. – spiega De Nuccio – A lui spetta il compito di organizzare, radicare e guidare sempre meglio il partito alle prossime elezioni amministrative che faranno certamente registrare una forte presenza del Nuovo Psi a Sparanise, sulla scia dei tanti comuni chiamati a rinnovare il Consiglio comunale, il 15 e 16 Maggio scorsi”.

Salvatore Piccolo ha alle proprie spalle un’importante esperienza amministrativa: è stato, infatti, sindaco di Sparanise, dal 2005 al 2009 ed ancora prima, dal 2000 fino al 2005, assessore ai Lavori Pubblici. La federazione di Caserta rafforza ulteriormente la una squadra già reduce dall’enorme successo registrato alle Comunali, dove ha ottenuto il 10% dei consensi, nelle sole città superiori a 15000 abitanti, superando 10.000 voti ed eleggendo quattro consiglieri comunali a Capua, quattro a Santa Maria Capua Vetere, in caso di vittoria al ballottaggio, due nella città capoluogo e due a Sessa Aurunca. Considerando le realtà più piccoli, tre i Sindaci eletti sotto il segno del Garofano: Luigi De Risi a Carinola, Antonio Carusone a Pontelatone e la riconferma del Sindaco di Castelmorrone, Pietro Riello, con circa il 60% dei consensi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico