Trasporti, Oliviero: “Centrodestra inganna i cittadini”

di Redazione

Gennaro OlivieroSESSA AURUNCA. “Corse fantasma, siamo dinanzi alle solite astuzie da Prima Repubblica: sulla pelle dei cittadini non si fa politica tanto meno campagne elettorali”. Lo afferma il capogruppo regionale del Pse, Gennaro Oliviero.

“Ancora una volta avevamo ragione, il centrodestra continua a ingannare i nostri concittadini, incapace di affrontare e risolvere seriamente le questioni presenti. Siamo dinanzi a dilettanti allo sbaraglio dotati di evidenti limiti amministrativi: anche il più piccolo problema diventa insormontabile. Figuriamoci altro. Desidero esprimere nuovamente solidarietà verso la Comunità Aurunca che a seguito di una grande mobilitazione civile aveva dimostrato grande senso di responsabilità e iniziativa civica, salutando positivamente il ‘dietrofront’ della Provincia”.

“Sulla annosa vicenda – conclude Oliviero – ho inteso indirizzare una nota di chiarimenti al presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, e all’assessore provinciale al ramo al fine di fare immediata chiarezza per porre così a rapida soluzione l’increscioso disservizio perpetrato a danno del nostro territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico