Sala (Udc) si congratula con la giunta Di Santo

di Redazione

Alessandro SalaSANT’ARPINO. Il giovane imprenditore Alessandro Sala, esponente locale dell’Udc, che si congratula con il sindaco di Sant’Arpino che ha inaugurato un centro sportivo.

“Esperienze come quella di Di Santo – sostiene Sala – tracciano il solco nel quale deve sempre operare ogni amministratore locale che voglia perseguire il corretto agire nell’interesse delle comunità locali e dei giovani in particolare, voler il bene della propria comunità significa promuovere politiche all’altezza dei nostri tempi per il rilancio sociale culturale ed economico della propria terra, queste secondo me sono le linee direttrici della politica disantiana”.

“Ringrazio la giunta ed in particolare il sindaco Di Santo ed il consigliere delegato Cammisa, per aver deciso di avviare una seria programmazione in materia di politiche giovanili e sportive, auspico che questo sia solo un primo passo fondamentale verso l’attuazione di una reale ed efficiente politica rivolta ai giovani che per troppo tempo sono stati abbandonati e dimenticati dalle istituzioni che si sono per il passato avvicendate sul nostro comune”.

“Credo che la grande operatività di questa classe politica e del sindaco in particolare derivi da motivazioni e valutazioni profonde che riguardano la necessità di cambiare atteggiamento, la capacità di offrire nuove o diverse soluzioni, la voglia di dare nuovo impulso alle prospettive di crescita che Sant’Arpino si merita e la rilevanza dei temi che costituiscono l’agire quotidiano del sindaco e della sua giunta”.

“Per questa ragione non possiamo che essere molto contenti per l’azione dell’Amministrazione comunale decisa a promuovere e rilanciare la partecipazione giovanile attraverso altre iniziative rivolte al favorire l’inserimento dei giovani nella gestione della cosa pubblica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico