Ritrovata a Sant’Arpino auto rubata al sindaco di Montesilvano

di Redazione

Pasquale CordomaSANT’ARPINO. Ritrovata a Sant’Arpino l’automobile rubata al sindaco di Montesilvano Pasquale Cordoma.

La vettura, trafugata al primo cittadino del centro della zona nord della provincia di Pescara mercoledì scorso, nelle primissime ore del mattino, era parcheggiata sul ciglio di una strada periferica della cittadina della provincia di Caserta. Il rinvenimento durante un servizio di controllo del territorio da parte dei carabinieri della locale stazione, che hanno immediatamente avviato le indagini del caso.

Il veicolo era stato portato via dal cortile della casa di Cordoma, nel borgo di Citta Sant’Angelo, insieme ad un’altra macchina non ancora ritrovata. Gli ancora ignoti ladri erano entrati in azione intorno alle 4 del mattino, quando il primo cittadino dormiva. Penetrati nel cortile, dopo aver forzato il cancello automatico di protezione della corte condominiale e addormentando i cani con delle esche avvelenate, si erano impossessati delle due auto, dandosi poi alla fuga.

Dopo l’allarme lanciato dal sindaco, i carabinieri avviavano immediatamente le ricerche e, a circa due chilometri dall’abitazione di Cordoma, rinvenivano un’Audi A6 rubata a Frosinone nei giorni precedenti, che i ladri potrebbero aver usato per raggiungere il borgo.

di Daniele Palazzo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico