Di Santo elogia il S.Arpino Calcio

di Redazione

Eugenio Di SantoSANT’ARPINO. “Non posso che elogiare questi ragazzi per l’impegno e la passione con la quale hanno rappresentato il calcio di Sant’Arpino”.

Così il sindaco Eugenio Di Santo all’indomani dell’amaro epilogo della finalissima play-off. “Certamente, – continua il primo cittadino – il Sant’Arpino, con le sue imprese sportive, ha rappresentato come meglio non avrebbe potuto la nostra comunità portandone alto il nome sul piano sportivo e dell’immagine. Il Sant’Arpino Calcio è un patrimonio della città e come amministrazione comunale intendiamo riconfermare la nostra vicinanza alla società ed alla squadra”.

“Nel campionato di Promozione – aggiunge la fascia tricolore – il Sant’Arpino è ormai una piacevole, consolidata realtà non è più una matricola. Il fatto che il primo anno di campionato in questa prestigiosa categoria, la squadra sia giunta alla finalissima play-off giocandosi con orgoglio e merito la promozione sino al fischio finale dell’arbitro, dimostra il valore dei giocatori, del tecnico e della società, in primis del presidentissimo Peppino Angelino”.

“Un grazie sincero – continua Di Santo – per averci fatto vivere una bella ed entusiasmante esperienza. Credo che la nostra comunità, la tifoseria abbiano capito lo sforzo ed il valore di questo grande campionato. Certo è che non faremo salti nel buio, il futuro è nel presente con la guida indiscussa del presidente Angelino”.

“L’amministrazione da me presieduta – conclude il sindaco – è e sarà sempre al fianco della società sportiva nel rispetto reciproco. Pensiamo al cammino futuro, che è già iniziato un minuto dopo la fine del campionato. La nuova sfida sarà ancora più impegnativa. Il Comune continuerà a fare la sua parte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico