Stellato: “Da noi proposte serie, non vendiamo fumo”

di Redazione

Giuseppe Stellato SANTA MARIA CV. “Ringrazio tutti gli elettori che hanno manifestato interesse per le iniziative promosse dalla coalizione di centrosinistra e, proprio per questo motivo, posso ritenermi soddisfatto per l’elevata partecipazione che ho avuto modo di riscontrare nell’ultimo mese”.

Con queste parole il candidato sindaco Giuseppe Stellato lancia l’appello al voto in occasione della tornata elettorale del 15 e 16 maggio. “La nostra è stata una campagna elettorale improntata sui contenuti – spiega Stellato – e sull’informazione corretta fornita ai cittadini. Costante è stato il confronto pubblico, vuoi con gli elettori vuoi con le singole categorie, altrettanto la campagna d’ascolto che ci ha consentito di farci carico delle istanze del territorio. Dal problema dei rifiuti, alla piaga del lavoro passando per le esigenze del mondo scolastico: diversi i temi che ci hanno permesso di rapportarci in maniera diretta a cittadini ed operatori”.

“Abbiamo dimostrato di non vendere fumo – continua Stellato – le nostre non sono false promesse, né false illusioni ma impegni concreti e reali nell’imprescindibile indicazione delle priorità del nostro territorio. Dal recupero culturale della città, alla difesa delle strutture esistenti ed al loro potenziamento, dal rilancio delle attività produttive e commerciali di concerto con le categorie al recupero della conoscenza del territorio stesso. Tutte indicazioni preliminari all’esame e alla valutazione delle proposte concrete. In una parola: cambiare metodo”.

“In campo – conclude il candidato sindaco – abbiamo presentato una proposta seria portata avanti da professionalità e competenze interne alla coalizione di centrosinistra. Proprio questo il motivo che mi spinge a chiedere alla città un ultimo sforzo sostenendo il nostro programma elettorale inteso come ultima possibilità per recuperare la città di Santa Maria Capua Vetere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico