Mattucci: “Risultato straordinario”

di Redazione

Dario Mattucci SANTA MARIA CV. “Un risultato straordinario che premia l’impegno di tanti e la serietà di un progetto”. Lo ha dichiarato il candidato sindaco Dario Mattucci commentando l’esito delle operazioni di scrutinio che ha visto gratificato il suo progetto di rinnovamento con il 14,73% delle preferenze.

Altro dato da rilevare è quello relativo ai voti espressi dagli elettori solo per il candidato sindaco: quasi 600 in più rispetto a quelli delle liste diversamente da quanto accaduto per i suoi avversari. Certamente un attestato di stima nei confronti di Mattucci e una dimostrazione che i sammaritani hanno apprezzato la battaglia da lui condotta nel corso di questi mesi.

“Il risultato ottenuto è frutto dell’impegno di tante persone libere che hanno scelto il rinnovamento, hanno scelto di cambiare e di non essere schiavi di logiche di partito che a Santa Maria Capua Vetere rappresentavano il vecchio modo di concepire la politica. Ringrazio – ha concluso Mattucci – i miei oltre tremila elettori che ci danno lo stimolo per continuare a credere in una politica fatta di ideali e di passione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico