La Giovane Italia a sostegno di Dario Mattucci

di Redazione

 SANTA MARIA CV. I giovani del Pdl a sostegno del candidato sindaco Dario Mattucci. Nel corso di una conferenza stampa presso il comitato elettorale la palermitana Carolina Varchi, dirigente nazionale della Giovane Italia e leader dei giovani di Alemanno, …

… Andrea Boggia e Antonio Tisci, dirigenti nazionali, Ettore de Conciliis e Antimo Ferraro, presidente e dirigente regionali della Giovane Italia hanno testimoniato la loro vicinanza al progetto avviato dal candidato sindaco Dario Mattucci.

“Ringrazio – ha dichiarato Mattucci – la dirigenza nazionale dei giovani del Pdl che, con la loro presenza, dimostrano che la parte maggioritaria del partito crede in una politica di valori e ripudia trasformismi e ribaltoni. L’elettorato di centrodestra è al nostro fianco perché ha colto la differenza tra chi vuole continuare a servire la collettività e chi invece ha cambiato casacca e vuole governare solo per motivi personali”.

La presenza della dirigente nazionale della Giovane Italia, Carolina Varchi, conferma il sostegno a Mattucci da parte del sindaco di Roma Gianni Alemanno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico