Il presidente Zinzi al gazebo di Mattucci in piazza Mazzini

di Redazione

Zinzi e MattucciSANTA MARIA CV. Domenica in piazza e tra la gente quella del candidato sindaco del Comune di Santa Maria Capua Vetere, Dario Mattucci.

Diversi i gazebo allestiti sul territorio dal comitato sostenitore e tante le persone che si sono avvicinate a questi punti di ascolto per avere informazioni sul progetto di rinnovamento lanciato dal candidato sindaco. Prima un passaggio a piazza Di Monaco nel rione di Sant’Andrea dei Lagni, poi a piazza Mazzini dove è intervenuto – come ulteriore prova della sua attenzione per Santa Maria Capua Vetere – anche il presidente della Provincia.

L’onorevole Domenico Zinzi domenica 1 maggio ha voluto essere presente ad uno dei tanti momenti aggregativi organizzati da Mattucci sul territorio insieme ai candidati delle liste ‘Il Rinnovamento’, ‘La passione in politica’ e l’Udc.

Con il candidato sindaco il presidente ha incontrato sostenitori e cittadini intrattenendosi con loro e discorrendo su alcune problematiche della città del Foro, ascoltando e rispondendo alle esigenze manifestate dai sammaritani. La giornata del candidato sindaco è poi proseguita nel rione C1 nord dove è stato allestito nel pomeriggio un altro gazebo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico