Santa Maria C. V. - San Tammaro

Il presidente Zinzi al gazebo di Mattucci in piazza Mazzini

Zinzi e MattucciSANTA MARIA CV. Domenica in piazza e tra la gente quella del candidato sindaco del Comune di Santa Maria Capua Vetere, Dario Mattucci.

Diversi i gazebo allestiti sul territorio dal comitato sostenitore e tante le persone che si sono avvicinate a questi punti di ascolto per avere informazioni sul progetto di rinnovamento lanciato dal candidato sindaco. Prima un passaggio a piazza Di Monaco nel rione di Sant’Andrea dei Lagni, poi a piazza Mazzini dove è intervenuto – come ulteriore prova della sua attenzione per Santa Maria Capua Vetere – anche il presidente della Provincia.

L’onorevole Domenico Zinzi domenica 1 maggio ha voluto essere presente ad uno dei tanti momenti aggregativi organizzati da Mattucci sul territorio insieme ai candidati delle liste ‘Il Rinnovamento’, ‘La passione in politica’ e l’Udc.

Con il candidato sindaco il presidente ha incontrato sostenitori e cittadini intrattenendosi con loro e discorrendo su alcune problematiche della città del Foro, ascoltando e rispondendo alle esigenze manifestate dai sammaritani. La giornata del candidato sindaco è poi proseguita nel rione C1 nord dove è stato allestito nel pomeriggio un altro gazebo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

L'infermiere e la Legge Gelli: corso di formazione dell'Opi Caserta - https://t.co/ilpJX7kcV9

Maturità 2018, prova di italiano: tra i temi persecuzioni razziali, Moro e De Gasperi - https://t.co/nksWJRmpVk

Mondragone, Museo Civico: in arrivo nuovo finanziamento regionale - https://t.co/5MO5NjpY7n

Gorizia, cuccioli dall'Ungheria nascosti in bagagliaio: 4 denunce - https://t.co/ZxPyHRD9NT

Condividi con un amico