Buttiglione da Mattucci: “Sosteniamo i giovani”

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Il tour del presidente nazionale dell’Udc Rocco Buttiglione ha toccato anche Santa Maria Capua Vetere.

Sabato mattina il vice presidente della Camera dei Deputati, accompagnato dal presidente della Provincia Domenico Zinzi e dal presidente provinciale dell’Udc Carlo Sorrentino, ha tenuto una conferenza stampa nella sede del comitato elettorale del candidato sindaco Dario Mattucci. “La presenza dell’onorevole Buttiglione qui – ha dichiarato Mattucci – è un’ulteriore attestazione di stima e di affetto nei confronti di un’intera generazione che si è stretta intorno al nostro progetto di rinnovamento”.

“Santa Maria – ha detto Zinzi – è una delle città più importanti della Provincia. Qui, contro la destra e contro la sinistra, noi siamo sicuri di fare risultato. Dario Mattucci è un giovane stimato e con esperienza che sarà in grado di raccogliere un vasto consenso. Non abbiamo la presunzione di vincere al primo turno ma di certo ci prepariamo per il ballottaggio”.

Sicuro del successo e entusiasta dell’accoglienza ricevuta dai tanti sostenitori del progetto di rinnovamento che vede a capo Mattucci, Buttiglione si è lasciato andare ad un commento sulla situazione politica sammaritana. “Santa Maria – ha dichiarato Buttiglione – è come l’Italia. La politica nazionale è morta, quello che rimane è la lotta ad accaparrarsi il potere. Noi invece dobbiamo ripartire dai giovani e da un rinnovamento. Che Santa Maria sia da modello per le altre città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico