Primo intervento di Delli Paoli: lavori al centro polisportivo D’Errico

di Redazione

Pasquale Delli Paoli SAN NICOLA LS. La chiusura del Centro Polisportivo “D’Errico” rappresenta un danno enorme per chi vuole praticare un’attività sportiva a costi assolutamente accessibili a tutti.

Ilneo sindaco Pasquale Delli Paoli si è subito attivato chiamando l’ingegnere capo del Comune e ordinando alla ditta che sta realizzando i lavori di ristrutturazione di darsi una mossa e di concludere le opere nel più breve tempo possibile. Siamo sicuri che, grazie al nostro intervento, il Centro potrà riaprire molto presto a consentire così a tutti di praticare attività sportiva a costi molto bassi rispetto a quanto praticato dai privati. Ciò è stato sinora reso possibile soprattutto grazie alla gratuita disponibilità dei componenti della Protezione Civile che da 5 anni gestiscono l’impianto ed essendo a costo zero per il carattere volontario della Protezione Civile i prezzi sono assolutamente competitivi.

Il Centro è chiuso dallo scorso 8 aprile per i dovuti lavori di ripristino delle strutture: manto erboso, porte, reti. I lavori sono partiti velocemente ma quasi alla conclusione degli stessi, questi si sono fermati senza una spiegazione plausibile da oltre due settimane, e non si capisce il perchè, privando così di fatto tutti coloro che usufruivano di un posto per fare sport, aggregazione, vicino casa e soprattutto economico che di questi tempi non fa male.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico