Referendum, il comitato ‘4 Sì’ sensibilizza la popolazione

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. Si è svolto sabato 21 maggio, in Corso Italia, il primo incontro del “Comitato 4SI”, gruppo formatosi per comunicare a tutti i cittadini di San Marcellino l’importanza del referendum del prossimo 12 e 13 giugno …

… e, quindi, per invogliare l’intera cittadinanza a non sprecare il proprio voto. Il primo incontro, che ha avuto come promotori principali Raffaele De Santis e Francesco Dongiacomo, ha visto la partecipazionedi circa venti persone, tra cui studenti, impiegati e professionisti, tutti riuniti per il medesimo obiettivo: dare il proprio contributo al fine di mobilitare più persone e coscienze possibili, in vista del referendum del prossimo 12 e 13 giugno.

Intanto, gli organizzatori fanno sapere: “Al fine di promuovere questo comitato e divulgare l’importanza del prossimo referendum, ci stiamo impegnando in date ben precise per effettuare operazioni di volantinaggio, come le domeniche con l’organizzazione di stand in Piazza Municipio; il 2 giugno quando, in onore della festa della Repubblica, verrà organizzata dalla Pro Loco la ‘Bicilonga Tricolore’. Inoltre, abbiamo pensato di recarci, sabato 28 maggio, presso i pullman in partenza per il pellegrinaggio a Pompei, in modo da pubblicizzare l’evento anche lì dove c’è possibilità di reperire un target diverso da quello degli avvenimenti precedenti. Tutto ciò sempre con l’occhio rivolto alle iniziative comuni con altri paesi e comitati del territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico