San Marcellino

Il San Marcellino si aggiudica il Torneo “Città di Capua”

 SAN MARCELLINO. Gli Esordienti classe ’98del San MArcellino, allenati da mister Carlo Padula, dopo aver dominato in lungo e in largo il campionato provinciale di categoria, si aggiudicano anche il trofeo “Città di Capua”.

Il torneo, durato tutto l’arco della stagione calcistica, e giocato sul campo Reale di Capua, ha visto prevalere nettamente il San Marcellino, già al primo posto nelle fasi di qualificazione. Dopo aver superato in semifinale la Juve Sammaritana, i sammarcellinesi hanno battuto nella finale del 9 maggio i padroni di casa del Capua per 2 a 0, con doppietta di Domenico Gallo.

Grande prova di tutta la squadra ed in particolare si segnala la grande sicurezza di Gianfranco Puoti, la potenza di Vincenzo Buonpane, la concretezza di Nicola Cipullo, la regia di Luigi Turco e gli spunti vincenti di Biagio Paolo e Mario Conte. Un altro grande appuntamento attende questi magnifici ragazzi il prossimo 2 giugno quando incontreranno i pari età della Lazio al torneo di Ceprano (Frosinone).

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico