Giovani talenti crescono: Giovanni Olianas nel video del rapper Coolio

di Redazione

Giovanni Olianas con Ivana SpagnaSAN MARCELLINO. Giovanni Olianas, di San Marcellino, classe ‘88, vanta numerose apparizioni nel mondo del ballo e della moda.

Ex alunno dell’Itis “A.Volta”, dopo numerosi sacrifici e periodici allenamenti, Olianas ha conseguito i suoi primi risultati classificandosi primo in una competizione scolastica provinciale, per poi esibirsi durante Miss Teverola 2004 e a Miss Agro Aversano 2005, insieme ai ragazzi della trasmissione “Amici”.

Protagonista in assoluto con una magnifica esibizione anche all’inaugurazione a “Villa Shardana” di Frignano sotto agli occhi di due noti personaggi del mondo dello spettacolo come Nina Moric e Milton; per poi prendere parte del gruppo Rap di Benevento dove ha ottenuto ottimi piazzamenti in varie gare di ballo. Infine, ha collaborato con noti dj italiani, come dj Francesco e ha avuto l’incontro della sua vita con la cantante italiana Ivana Spagna. Fino a raggiungere quella che, al momento, è la tappa più importante della sua carriera: una comparsa video al rapper americano Coolio.

“A soli 22 anni essere già a un buon livello di esperienza nel campo del ballo e della moda non fa altro che onorarmi – ci dice Giovanni – Ma voglio restare con i piedi per terra, perché nella società attuale grandi possibilità di entrare nel modo dello spettacolo non se ne vedono. L’unica cosa che mi resta è emigrare nel nord Italia.Questo mi rattristisce, e non riesco a capire come mai ancora oggi, in un mondo avanzato e ricco di risorse, di sbocchi per giovani talenti non ce ne siano dalle nostre parti e l’unica alternativa è allontanarsi dai nostri affetti. Spero che le cose possano migliorare al più presto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico