De Cristofaro lancia nuova sfida a Carbone: “Mi candido alla Camera”

di Pina Vitolo

Luigi De CristofaroSAN MARCELLINO. Alle prossime elezioni politiche del 2013, per la formazione del nuovo parlamento italiano, il quale resterà in carica fino al 2018, è certa la candidatura alla camera dei deputati di Luigi De Cristofaro, …

… candidato consigliere della lista “L’Ancora”, guidata da Anacleto Colombiano, giunta seconda alle competizioni elettorali dello scorso 15 e 16 maggio per il rinnovo del consiglio comunale, che hanno visto riconfermato il sindaco Pasquale Carbone. Eletto primo consigliere della coalizione civica, con 429 preferenze e, quindi, membro dell’opposizione con la lista “L’Ancora”, De Cristofaro ha personalmente confermato la notizia della candidatura.

“Mi rimetto in competizione già da oggi – ha commentato De Cristofaro – per le prossime elezioni politiche del 2013. Mi candido con estremo piacere e forte entusiasmo, come ho sempre fatto fino ad oggi, alla camera dei deputati, che sicuramente mi vedrà protagonista in prima persona. Ovunque vada l’attuale sindaco Carbone, io sarò sempre il suo avversario politico”.

In merito alle ultime elezioni del 15 e 16 maggio per il rinnovo del consiglio comunale, De Cristofaro ha affermato: “Con Colombiano, faremo di sicuro una fortissima opposizione all’attuale maggioranza, senza concedere sconti personali a nessuno e lavoreremo sodo affinché si recuperi la legalità nel nostro paese. Ringrazio col cuore le persone di San Marcellino, sia quelle che mi hanno votato ed hanno creduto in me, sia quelle che non mi hanno dato la preferenza. Sono entusiasmato, comunque, del risultato raggiunto e fiero dei miei 429 voti, perché sono puliti, limpidi e guadagnati grazie alla fiducia e alla stima che il popolo di San Marcellino prova nei miei confronti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico