Colombiano entusiasma il quartiere Santa Croce

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. Una grande folla di elettori, tra simpatizzanti, curiosi e sostenitori, era presente al comizio della lista “L’Ancora”, capeggiata dal candidato sindaco Anacleto Colombiano, che si è svolto nella serata di martedì 10 maggio, alle ore 20, al rione Santa Croce.

In una cornice di entusiasmati concittadini, tra cui moltissimi giovani, ha aperto la manifestazione pubblica tenendo discorso il leader della coalizione civica Anacleto Colombiano, che ha affrontato numerosi punti del programma, evidenziando particolarmente quegli elementi che interessano il rione Santa Croce.

“Abbiamo intenzione di permettere la costruzione di un parcheggio lungo viale Europa e dintorni – ha sottolineato Colombiano durante il comizio – per permettere lo sviluppo delle attività commerciali. Vogliamo, inoltre, dar vita alla sistemazione delle strade e provvedere alla creazione di vie alternative, con l’introduzione di una apposita segnaletica e la rimodulazione dei sensi di marcia, per consentire, in questo modo, un regolare deflusso delle auto”.

“Noi della lista L’Ancora – ha aggiunto Colombiano – provvederemo anche all’ammodernamento della pubblica illuminazione: sono delle piccole cose, ma importanti e fondamentali per gli abitanti dei rioni. Infine, vogliamo creare numerose aree verdi al posto della Peep, di cui se ne è più volte discusso negli ultimi periodi. Importante sarà anche l’attivazione di una regolare raccolta dei rifiuti – ha concluso il candidato sindaco – al fine di evitare accumuli degli stessi, soprattutto per l’imminente arrivo dell’estate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico