Colombiano chiude la campagna elettorale “sotto Trentola”

di Pina Vitolo

Anacleto ColombianoSAN MARCELLINO. A poche ore dalla chiusura definitiva della campagna elettorale per le elezioni amministrative del prossimo 15 e 16 maggio, il candidato sindaco della lista “L’Ancora”, Anacleto Colombiano, …

… annuncia ed invita l’intera cittadinanza ad essere presente all’ultima manifestazione pubblica che si terrà venerdì 13 maggio, alle ore 20.30, nella zona di sotto Trentola, altro rione di San Marcellino perché – come sottolineato dal leader della coalizione civica – “stiamo portando avanti una politica che si pone come obiettivo base il coinvolgimento dell’intera cittadinanza, affinché anche i rioni siano al centro con il centro”.

“Ci sarà una piacevole festa di chiusura subito dopo il comizio di questa sera – ha spiegato Colombiano – con tante belle sorprese per concludere piacevolmente questa importante campagna elettorale”. In attesa dei risultati che porteranno al rinnovo del consiglio comunale, Colombiano è fermamente convinto del suo motto, che è stato un elemento importante della campagna elettorale della coalizione: “Dove c’è sinergia, c’è soluzione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico