Carbone e Colombiano: comizi in contemporanea a Campo Mauro e Santa Croce

di Pina Vitolo

Pasquale CarboneAnacleto ColombianoSAN MARCELLINO.Continuano gli incontri con gli elettori in vista delle consultazioni del 15 e 16 maggio per il rinnovo del Consiglio comunale.

La lista “Uniti per San Marcellino”, capeggiata dall’attuale primo cittadino e ricandidato alla carica di sindaco Pasquale Carbone, terrà un nuovo comizio martedì 10 maggio, alle ore 20, al rione Campo Mauro. Per l’occasione il sindaco auspica una massiccia partecipazione: “Solo con l’assidua presenza della cittadinanza – dice il leader di ‘Uniti per San Marcellino’ – possiamo rendere possibile il cambiamento, garantendo continuità a ciò che è stato realizzato nei precedenti cinque anni di amministrazione, cercando di ascoltare tutti e risolvere i problemi della gente, evidenziando una politica nell’interesse generale e non nell’interesse del singolo, cioè una politica per una migliore vivibilità e per un futuro migliore per i nostri giovani e per la nostra gente”.

Nella stessa serata e alla stessa ora, la lista “L’Ancora” del candidato sindaco Anacleto Colombiano, invece, terrà un nuovo comizioal rione Santa Croce. Vi sarà l’intervento di tutti i candidati consigliere della coalizione civica e saranno affrontati i differenti e numerosi problemi del rione, come la viabilità, l’illuminazione, la questione dei parcheggi e le vie alternativa del deflusso del traffico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico