Calcio giovanile, i ragazzi del San Marcellino al Torneo di Bracciano

di Redazione

 SAN MARCELLINO. Allo stadio di Bracciano, davanti ad una splendida cornice di pubblico, si è svolto il sesto Memorial “Galassi” aperto alle categorie Esordienti ‘99, al quale hanno preso parte le squadre romane del Fidene e del Bracciano 1910 e i ragazzi del San Marcellino.

La squadra aversana di mister Golia ha dimostrato nell’arco della manifestazione di avere una marcia in più rispetto ai laziali, sia sul piano del gioco che delle individualità, vincendo con merito tutte le gare in programma, senza subire alcuna rete.

Da segnalare ancora una volta il bomber Nicolino Chiacchio, capocannoniere del torneo con tre reti, seguito nella specifica classifica dall’altro fiore all’occhiello del San Marcellino Nicola Gallo autore di due reti. Prestazione esemplare di tutta la squadra, su tutti la prova fornita da Davide Iovino detto “Gatto Nero”, da Massimo Santagata detto “’o Curazzier” e dal portiere Carlo Valboa.

Un’altra bella pagina di sport scritta dai ragazzi del San Marcellino, guidati da un ormai consolidato staff tecnico. Ovviamente grande la soddisfazione per la società. Come gli altri anni, le squadre del San Marcellino in questo periodo si ritrovano impegnate in importanti tornei giovanili, sia in ambito regionale che nazionale, da segnalare tra l’altro la prossima partecipazione della squadra Esordienti ‘98 al torneo di Ceprano (Frosinone) dove il 2 giugno si scontreranno con i professionisti della Lazio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico