S.Maria a Vico, ritrovata 14enne scomparsa

di Redazione

 S.MARIA A VICO. E’ stata ritrovata a Napoli Maria Timorati, la quattordicenne di Santa Maria a Vico scomparsa lunedì 30 maggio.

La ragazza, una studentessa appartenente ad una famiglia di venditori ambulanti,era uscita di casa per andare a scuola e da allora si erano perse le sue tracce. In un sms inviato in mattinata alla sorella maggioreaveva lasciato intendere di essere stata rapita, venendo caricata in un’auto con la forza.

Del caso, dopo la segnalazione dei genitori, si interessavano subito gli agenti del commissariato di polizia di Maddaloni che avviavano le ricerche. In serata, a Napoli, dei poliziotti notavano la ragazza seduta su una panchina vicino alla stazione centrale in piazza Garibaldi. Dopo aver accertato che si trattasse della 14enne vicana, gli agenti avvisavano i colleghi di Maddaloni che, a loro volta, avvertivano i genitori. Un “giallo” a lieto fine per la ragazza, il cui gesto sarebbe da ricondurre ad una lite avuta con la madre la sera precedente per essere rincasata tardi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico