San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Referendum acqua, nasce comitato a Santa Maria a Vico

 S.MARIA A VICO. Si è tenuta il 4 maggio, alle ore 19, presso la sede del Pd di Santa Maria a Vico, la costituente del comitato per i referendum “2 Si per l’Acqua Bene Comune”.

Il comitato cittadino è aperto a tutta la cittadinanza e non ha colore politico, il rappresentante cittadino è Elisa Laudiero, il coordinatore è Angelo De Lucia, affiancato dal comitato di supporto che nell’informare la cittadinanza per i quesiti dei referendum dell’acqua e degli altri referendum che ci saranno. Si sono costituiti in comitato di supporto: Giovani Democratici Santa Maria a Vico – Suessola, Federazione della Sinistra Valle di Suessola, Partito Democratico di Santa Maria a Vico, Ethos Associazione di Volontariato e Sinistra e Libertà Valle di Suessola. Il comitato è aperto anche altri cittadini non appartenenti a nessuna sigla di partito. Il compito è di informare le persone sul referendum per far raggiungere il quorum per far passare i 4 si. I tavolini informativi saranno allestiti nelle principali piazze di Santa Maria a Vico da domenica 15 maggio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico