LiberaMente, nasce comitato ad Arienzo

di Redazione

Raffaele De RosaARIENZO. E’ un Movimento Civico nato da poco ma si presenta molto determinato. LiberaMente, nato dalla voglia di un gruppo di professionisti, dipendenti e di giovani di riportare la politica a parlare dei problemi dei cittadini e fornirne soluzioni, si rivolge a tutti i cittadini della provincia di Caserta.

Dopo la nascita del comitato promotore provinciale, si sono costituiti i primi circoli territoriali ai quali hanno aderito sia uomini e donne, che non si erano mai impegnati in politica, che consiglieri comunali stufi della politica dettata da partiti sempre più contenitori e poco avvezzi al dialogo. LiberaMente raccoglie adesioni anche ad Arienzo dove, Raffaele De Rosa, Francesco D’Ambrosio ed Alessandro Terracciano faranno da promotori allo sviluppo del Moviemento nella loro città.

Abbiamo raccolto la dichiarazione di Raffaele De Rosa (nella foto): “Insieme a Francesco, Alessandro ed altri giovani, ci siamo sempre interessati dei problemi della nostra città. Per noi “fare politica” significa soprattutto lavorare alle soluzioni dei problemi e soprattutto farlo con passione. La passione è indubbiamente il carburante migliore per un motore nuovo e privo di acredine come quello posto alla base del Movimento Civico LiberaMente. È attraverso la passione, la responsabilità civica, che Liberamente decide di offrirsi al cittadino e alla comunità come punto di riferimento per tutte quelle istanze finora inascoltate o, quantomeno, disattese. Ciò che oggi, quindi, questo gruppo di uomini e donne può garantire con tutte le sue forze, è il concreto interesse ad operare per il bene comune. Anche Arienzo, comune martoriato dalla scellerata ed irresponsabile gestione politica degli ultimi anni, ha bisogno di un Movimento come LiberaMente. I punti d’incontro con altri movimenti già presenti sul territorio, come il movimento giovanile di destra arienzana (Mgda), sono alla base di un lavoro che veda coinvolto anche tante altre realtà ed in particolare quella società civile che ha sempre guardato la politica come un qualcosa di losco! Lavoriamo insieme per riportare la politica ad interessarsi dei cittadini e non delle poltrone, al di là delle bandiere dei ‘vecchi’ partiti!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico