Referendum, il Pd ortese scende in piazza

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. La sezione del Pd di Orta di Atella, guidata dal segretario Antonietta Adamo, scende in campo per il referendum del 12 e 13 giugno, a sostegno del “Sì” ai quattro quesiti su nucleare, acqua pubblica e legittimo impedimento.

“Il Pd – spiegano dalla sezione ortese – è per un governo pubblico dell’acqua, per fermare la privatizzazione forzata imposta dal Governo, per tariffe a favore dei cittadini e dell’ambiente, per un servizio di qualità in ogni parte del Paese”. “Sul nucleare, – continuano i democratici – che si è dimostrato insicuro e catastrofico, siamo per l’abolizione completa degli impianti esistenti; insistere invece per tecnologie e impianti sicuri e alternativi. Sul quesito della giustizia, che punta a liberare Berlusconi dai suoi processi, non si accettano impedimenti”.

A sostegno della campagna referendaria, la sezione sarà presente sul territorio comunale con propri militanti domenica 5 giugno, dalle ore 9.30 alle 13, in piazza San Salvatore; venerdì 10, dalle 17.30 alle 21, in piazza Bugnano e via San Massimo-angolo via Cavour. Appuntamenti che vedranno al distribuzione di materiale informativo sui quesiti referendari.

“Intanto, – concludono dal Pd ortese – sollecitiamo la cittadinanza tutta a partecipare a questo momento importantissimo di vita democratica e invitiamo tutti gli elettori a recarsi presso i seggi elettorali a votare e votare 4 Sì”.

Per info: www.pdorta.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico