Pari Opportunità, la commissione chiede collaborazione

di Redazione

Commissione per le Pari Opportunità ORTA DI ATELLA. Non si ferma il lavoro della Commissione per le Pari Opportunità di Orta di Atella.

E’ possibile scaricare dal sito web del Comune un modulo di adesione per tutti i volontari che intendono collaborare con la commissione o per tutti i soggetti pubblici o privati che intendono mettere a disposizione le loro strutture (palestre, parchi, ecc.) per le fasce più deboli, come i diversamente abili o gli immigrati. Clicca QUI per scaricare il modello di richiesta.

“La Commissione, – spiegano dall’organo comunale – nell’ambito delle sue attività, intende avvalersi anche della collaborazione di soggetti che, donando il proprio tempo, vogliono collaborare fattivamente sia mettendo a disposizione professionalità specifiche che offrendo forme di contribuzione, come concedere strutture gratuitamente, a vario titolo. E’ un modo per poter essere insieme protagonisti di iniziative meritorie sul nostro territorio. Chiunque è interessato può scaricare e compilare il modulo di adesione e consegnarlo allo Sportello per le Pari Opportunità del Comune di Orta di Atella, in via Petrarca 1, al secondo piano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico