Mozzillo: “800mila euro per strade e piazze”

di Redazione

Giuseppe Mozzillo ORTA DI ATELLA. Ottocentomila euro per il rifacimento di strade e piazze: è l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Mozzillo a predisporre il piano che dovrà portare agli interventi nel Comune di Orta di Atella.

“Uno degli obiettivi principali di questa amministrazione è quello di migliorare il livello dei servizi del nostro Comune e di potenziare le sue infrastrutture – ha sottolineato l’assessore ai Lavori pubblici – il rifacimento delle strade rientra, sicuramente, in questa ottica. Si tratta di un intervento importante che porteremo a termine grazie al contributo di tecnici qualificati che stanno esaminando dove andare ad operare”.

Mozzillo sottolinea come siano stati due i progetti, dell’importo di quattrocentomila euro ciascuno, a cui l’amministrazione guidata dal sindaco Angelo Brancaccio sta lavorando. “Il piano porterà ad un vero e proprio restyling della rete viaria in poco tempo – ha sottolineato Mozzillo – con il conseguente miglioramento della circolazione ad Orta di Atella e la riduzione di molti disagi per i residenti”. Nel frattempo sono quasi giunti a conclusione i lavori di via Clanio, importante arteria di Casapozzano che consentiranno di migliorare la circolazione nella frazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico