Ad Orta gli ottavi di finale regionale di basket U/14 maschile

di Redazione

ORTA DI ATELLA. Il Palalettieri è stato scelto dalla Federazione Italiana Pallacanestro quale campo di gioco per ospitare gli ottavi di finale regionale di Basket categoria U/14 maschile.

“La scelta di Orta di Atella da parte della Fip – afferma il presidente Tammaro Esposito – sicuramente ha premiato il lavoro che la nostra società ha svolto sul territorio nel corso di quest’ultimo decennio. Testimonianza di ciò è la presenza della nostra squadra,vicecampione provinciale, tra le protagoniste della giornata sportiva”.

L’assessore al ramo Edoardo Indaco commenta: “Manifestazioni di questo tipo non possono che rappresentare orgoglio per l’intera comunità ortese, che negli ultimi tempi è sempre più protagonista di eventi sportivi importanti grazie all’impegno di tutte le associazioni esistenti sul territorio”.

Tutti gli sportivi di Orta sono quindi invitati a sostenere la propria squadra domenica 15 maggio, alle ore 12. Questo il calendario: ore 10 Pallacanestro Artus Maddaloni – Rosso Maniero Napoli; ore 12 Ortasport – Polisportiva Angri

Questo il rooster della squadra, come da foto: staff tecnico Flagiello Alessio, Cinoglosso Francesca, Cesario Paolo; atleti in alto da sinistra: Sorrentino Gennaro; Testa Carmine; Rosso Giovanni; Ruopoli Ferdinando; Pagano Antonio; Della Gatta Cristian; Fiore Antonio; in basso Ciaraffa Maurizio; Cirillo Angelo; Della Gatta Cristian; Sorvillo Arcangelo; Pellino Davide; Quaranta Michele; Casillo Raffaele.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico