Rifacimento tetto Chiesa San Gaetano Thiene, arrivano i fondi

di Redazione

Daniela NugnesMONDRAGONE. Un contributo di 50mila euro per il rifacimento del tetto della Chiesa San Getano Thiene in Pescopagano di Mondragone.

A tanto ammonta il contributo rilasciato dall’assessorato ai lavori pubblici della Regione Campania grazie all’intervento dell’onorevole Daniela Nugnes, capogruppo vicario regionale del Pdl. La concretezza dell’azione politica dell’esponente del Pdl, da sempre attenta alle necessità del litorale domizio, ha fatto sì che l’assessorato regionale ai lavori pubblici prendesse in considerazione la richiesta protocollata a suo tempo dal parroco Don Guido Cumerlato.

“La somma stanziata dalla Regione Campania – dichiara l’onorevole Nugnes, servirà a finanziare il completo rifacimento del tetto della Chiesa S. Gaetano Thiene, un luogo di culto dove tutti i cittadini di Pescopagano amano soffermarsi per pregare. Questo intervento consentirà la messa in sicurezza definitiva dell’edificio di culto e di conseguenza la completa fruibilità per le molteplici funzioni liturgiche che il giovane parroco, don Guido, ama promuovere. Credo che ascoltare le prerogative del territorio che mi onoro di rappresentare sia il mordente che ogni giorno mi da la forza di lottare per ottenere risultati positivi. Questi interventi concreti ed efficaci testimoniano in maniera tangibile il mio impegno per il litorale domizio, e, al primo anno di esperienza politico – amministrativa in consiglio regionale, posso ritenermi veramente soddisfatta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico